Juventus-Lukaku, continui summit con il Chelsea: le ultime sul mercato

TORINO – Continuano le trattative della Juventus. Ovviamente il punto centrale riguarda Romelu Lukaku. Il belga ha l’accordo con i bianconeri che cercano quello con il Chelsea. Sono frequenti nel corso della giornate le “call” con Londra per trovare la soluzione che vada bene a entrambi i club. Nel discorso ovviamente c’è Dusan Vlahovic che farebbe il percorso inverso (il Bayern Monaco resta molto sullo sfondo viste le difficoltà a convincere il Tottenham per Harry Kane, comunque il preferito dei bavaresi: 100 milioni ancora non bastano). La valutazione del serbo al momento resta il nodo principale, ma si lavora per avvicinare le parti in queste ore, ore frenetiche per il team mercato capitanato da Cristiano Giuntoli.

Juventus, ciao Zakaria

Sul fronte uscite, invece, la Juve ha l’accordo con il Monaco per la cessione di Zakaria, sui 18 milioni: lo svizzero andrà a giocare la Champions e porterà denaro fresco nelle casse dei bianconeri. Bianconeri che vorrebbero investire in un altro centrocampista. Anche per questo si cerca la sistemazione per Miretti (mentre Nicolussi Caviglia potrebbe restare), De Winter, il neo acquisto Facundo Gonzalez (Salernitana in pole), Bonucci stesso.

Juventus, il punto sulle trattative dalla redazione di Tuttosport

Guarda il video

Juventus, il punto sulle trattative dalla redazione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La porta dell'Inter ha un nuovo padrone: ufficiale Sommer. E come vice Audero è in pole Successivo Mauro: "Juve, per vincere serve il gioco. E non mollerei Vlahovic"